Skite è uno strumento di comunicazione grazie al quale puoi restare in contatto con qualsiasi altro utente dell'app (indipendentemente che usi la versione Android o quella iOS). Puoi inviare messaggi di testo a singole persone o a gruppi, oltre a foto, video, messaggi vocali e informazioni sulla posizione (GPS), e fare persino chiamate vocali ad alta risoluzione.
Prima di iniziare a usare l'app, come con servizi simili come WhatsApp e Telegram, devi associare il tuo numero di telefono a un account personale, ma ci vogliono appena due minuti. Una volta ricevuto il codice di attivazione e compilato il modulo, puoi vedere l'elenco completo dei tuoi amici che usano Skite.
Tutte le conversazioni che fai su Skite saranno salvate offline sul tuo dispositivo. Puoi quindi accedervi soltanto dal tuo smartphone, e da nessuna altra parte. In questo modo puoi inviare e ricevere messaggi senza preoccuparti che le tue chat vengano salvate nel cloud o in qualche server esterno. Inoltre, puoi modificare l'aspetto dell'interfaccia per adattarlo ai tuoi gusti. Infine, una funzione particolarmente interessante è la possibilità di mandare messaggi a se stessi, che vengono salvati in una cartella denominata 'Note to self'.
Skite è un modo alternativo di comunicare, grazie al quale gli utenti possono conversare con l'immediatezza e la facilità che caratterizzano questo tipo di app. L'unico inconveniente è la base utenti, ancora ridotta rispetto a quella delle app concorrenti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Skite. Scrivi tu il primo commento! Commento